top of page
Trattamenti Piattaforma Versa
Trattamenti con Venus Versa
Venus Versa™ utilizza una tecnologia di ultima generazione per offrire soluzioni non chirurgiche agli inestetismi più comuni di oggi, è un dispositivo di medicina estetica che sfrutta l'innovativa combinazione di avanzate tecnologie. Può offrire fino a nove diverse soluzioni, dai trattamenti anti-age al modellamento corporeo, dall'epilazione alla riduzione dell'acne.
FOTORINGIOVANIMENTO
I trattamenti di fotoringiovanimento Venus Versa™ agiscono per ridurre quei visibili segnali dell'invecchiamento precoce, come macchie solari e cutanee, vene visibili, discromia, linee sottili e rughe. Il trattamento sfrutta l'esclusiva Luce Pulsata (IPL) in combinazione con la tecnologia SmartPulse™ che garantisce una precisione emissione del fascio luminoso attraverso i diversi strati della pelle. Il calore così generato è assorbito dal tessuto target e corregge le imperfezioni cuteanee senza danneggiare nessun altro tessuto circostante. Il sistema di raffreddamento in tempo reale permette di proteggere la pelle durante tutto il corso del trattamento.
TRATTAMENTO DELL'ACNE
Venus Versa™ utilizza una innovativa luce pulsata per trattare sia la causa che i sintomi visibili dell’acne. La luce blu distrugge I batteri responsabili dell’acne, mentre la luce rossa agisce contro l’infammiazione provocata dall’acne. Il sistema di controllo della temperatura in tempo reale permette di mantenere sotto controllo la temperatura terapeutica durante il trattamento.
EPILAZIONE
Venus Versa™ utilizza la tecnologia della luce pulsata per rimuovere i peli superflui dal viso e dal corpo. Agisce contro il pigmento della melanina, distruggendo il follicolo pilifero ed impedendo la ricrescita del pelo. La tecnologia SmartPulse™ consente una migliore e più sicura distribuzione del calore, mentre il feedback termico in tempo reale permette di mantenere sotto controllo la temperatura terapeutica
durante il trattamento.
RESURFACING CUTANEO
Venus Versa™ è un trattamento sicuro per ogni tipo di pelle che utilizza la rivoluzionaria tecnologia NanoFractional RF™ e SmartScan™. L’applicatore per lo skin resurfacing è dotato di minuscoli pin che emettono energia nell’epidermide, creando microlesioni ed accelerando il naturale processo di riparazione. Questo processo aiuta a risolvere i difetti cutanei visibili in superficie, come cicatrici da acne o traumi, macchie , pori dilati, rughe profonde, pigmentazione o in generale texture non uniforme. E' molto più confortevole dei tradizionali trattamenti con Laser CO2, utilizzabile su tutti i fototipi e garantisce comunque risultati visibili sin dalla prima seduta.
BODY CONTOURING E RIDUZIONE DELLA CELLULITE
I trattamenti Venus Versa™ utilizzano l’esclusiva tecnologia MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) per provocare un trauma termico al di sotto della superfice della pelle. Questo stimola la sintesi del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione e la lipolisi. Il risultato è una pelle più tonica, una silhouette più snella, profili più definiti e una netta riduzione della cellulite.
RIDUZIONE DELLA LASSITA' CUTANEA
I trattamenti Venus Versa™ utilizzano l’esclusiva tecnologia MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) per provocare uno trauma termico al di sotto della superfice della pelle. Questo stimola la sintesi del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neovascolarizzazione e la liposi. Il risultato è una pelle più tonica e compatta.
I Trattamenti con Venus Versa trovano indicazione nelle seguenti circostanze:
-
Invecchiamento precoce
-
Peli superflui
-
Acne
-
Irregolarità cutanee
-
Texture non uniforme
-
Accumoli adiposi
-
Rughe
Zone da trattare: viso | corpo
Numero Sedute: da 3 sessioni
Tempi di ripresa: immediato
Durata: 4-6 mesi, il tutto è soggettivo.
Consigli: Evitare per i primi giorni l'esposizione al sole, eccetto per i trattamenti di bodycontouring
FOTORINGIOVANIMENTO
TRATTAMENTO ACNE
EPILAZIONE
RESURFACING
BODYCONTOURING
LASSITà CUTANEA
bottom of page