top of page
Trattamenti Grasso Localizzato
Trattamenti con Vanquish
Vanquish Me™ BTL è un sistema avanzato per il rimodellamento del corpo, la riduzione del grasso .
Rappresenta l’unica tecnologia RadioFrequenza Altamente Selettiva Contactless (senza contatto con il tessuto) e operatore indipendente che copre la più grande area di trattamento (addome e fianchi) in una singola sessione. Il dispositivo oltre ad avere la più ampia area di trattamento al mondo, garantisce un livello ineguagliabile di comfort e sicurezza del paziente, senza limiti di BMI, adatto anche per pazienti sovrappeso.
La procedura Vanquish Me™ sconvolge le cellule adipose attraverso il riscaldamento selettivo del tessuto adiposo, portando a una riduzione e progressiva eliminazione delle cellule grasse. Il calore agisce sulle cellule di grasso, che si rompono, rilasciando il loro contenuto che poi viene eliminato per via linfatica. Il calore agisce e si concentra in profondità sulle cellule adipose, senza essere percepito a livello epidermico.
E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati immediati che durano a lungo.
Trattamenti con Vanquish trovano indicazione nelle seguenti circostanze:
-
Riduzione del grasso localizzato
Zone da trattare: Addome| Braccia | Fianchi | interno ed esterno coscia |ginocchio
Numero Sedute: minimo 4
Tempi di ripresa: Immediati
Durata del Trattamento : 45 - 60 minuti
Consigli: Idratarsi con minimo 1,5 l d'acqua al giorno. Nelle 4 settimane successive al trattamento, evitare alimenti ricchi di acidi grassi, come salumi, formaggi o fritture, e di seguire un programma di feet walking leggero. Per incrementarne l'effetto è consigliabile associare un trattamento con l'onda d'urto
bottom of page