Metodo Renata Franca

Trattamenti con Massaggio

Questo trattamento si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.


Tale metodica ha un effetto estremamente rimodellante riducente e di drenaggio linfatico, esso agisce come una liposcultura manuale immediata, assicurando pelle uniforme e muscoli più definiti. Il suo tocco differenziato riduce le misure, sgonfia e trasforma la grana della pelle con risultati visibili già dalla prima seduta. Inoltre il trattamento continuo di questa tecnica garantisce una silhouette perfetta e un corpo notevolmente modellato.
Massaggio Drenante
Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.
Massaggio Modellante
Tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei posti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo. Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouettes più curvilinea.

I trattamento con il Metodo Renata Franca trova indicazione nelle seguenti circostanze:

  • Effetto Liftante Viso | Corpo

  • Riduzione Adiposità 

  • Riduzione Cellulite 

  • Drenaggio Linfatico

  • Rimodellamento del Corpo

Zone da trattare: Viso | Corpo

Numero Sedute:  dipende dagli obiettivi, i risultati sono visibili dalla prima seduta.

Tempi di ripresa:  Immediata

Durata del Trattamento : Dipende dall'area min 40 minuti

Consigli: E' consigliabile abbinare questo trattamento anche ad altri device per incrementarne gli effetti.