top of page
Dermo purificazione viso con ultrasuoni
Trattamenti con BRIGHT SKIN EPOREX
BRIGHT SKIN EPOREX è un dispositivo medico che consente il ringiovanimento della pelle e la prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti attraverso l’utilizzo di Ultrasuoni.
Consiste in una lamina di metallo a forma di spatola la cui frequenza di vibrazione è pari a 25000 Khertz che, inclinata a 45°, consente la distribuzione delle onde ultrasoniche sulla superficie secondo il principio della CAVITAZIONE.
Questo fenomeno si manifesta in un liquido quando questo è sottoposto a una notevole depressione.
Nel momento in cui la pressione assoluta diventa inferiore alla tensione del liquido, si determina un energico campo di forza con abbondante trasformazione in vapore sotto forma di micro-bolle dei gas contenuti nei liquidi, che favoriscono il distacco delle cellule morte “per spinta” e inglobano anche residui cosmetici e impurità depositate nei follicoli sebacei.
Sulla lamina del BRIGHT SKIN si abbina, in funzione del programma prescelto, l’emissione di microcorrenti galvaniche per la veicolazione o il peeling elettronico.
Questo abbinamento permette di sfruttare al meglio la sinergia degli ultrasuoni (spinta sonica) con le microcorrenti galvaniche (spinta ionica).
Con BRIGHT SKIN possiamo effettuare :
-
Peeling/Esfoliazione delle cellule morte dalla superficie cutanea
-
Pulizia profonda della pelle dalle varie sostanze inquinanti (smog, cosmetici, batteri, ecc)
Con la cavitazione sonica si rimuove lo strato corneo e le assisi cellulari superiori, liberando uno strato di corneociti più giovane (turn-over cellulare), in abbinamento all’emissione simultanea di microcorrenti galvaniche che aggiungono una importante azione ionica rendendo la pelle tonica e luminosa.
Zone da trattare: viso
Numero Sedute: Consigliato Mensilmente
Tempi di ripresa: immediata
bottom of page