Blefaroplastica

Le Borse sotto gli occhi, rughe, grinze ed eccessi di cute: sono gli inestetismi che si possono risolvere con la blefaroplastica, l’intervento che ringiovanisce e migliora l’aspetto delle palpebre.

 

A seconda dei casi e delle necessità, la blefaroplastica può essere eseguita sulle sole palpebre superiori, sulle sole palpebre inferiori, oppure può essere completa.

 

L’intervento non elimina le cosiddette zampe di gallina, ovvero le rughe ai lati degli occhi, che vengono solo indirettamente migliorate per la distensione della palpebra, né l’eventuale abbassamento del sopracciglio. La blefaroplastica superiore lascia una cicatrice non visibile ad occhio aperto.

 

La blefaroplastica superiore può essere eseguita con incisione transcongiuntivale (interna), oppure per via esterna. L’intervento viene solitamente eseguito in anestesia locale o in anestesia locale con sedazione.

Informativa all’intervento di blefaroplastica: fonte SICPRE http://www.sicpre.it/wp-content/uploads/2015/12/07.pdf

Zone da trattare: Occhi

Tempi di ripresa:  Il livello di dolore è considerato medio, dipende molto dalla sensibilità personale alla percezione del dolore.

@ Barberini Clinic- Via Barberini, 29 - 00187 - Roma (ROMA) - PI 13392831007 | info@barberiniclinic.it  | +39 06 42016781    MINERVA | Luxury Customer Experiece

  • Black Instagram Icon