Trattamenti di Mesolifting

Trattamenti con DMAE

La perdita di tono cutaneo e’ una disfunzione propria dell’invecchiamento legata alla minor produzione di collagene. Il deficit di collagene provoca una diminuzione di elasticità e una diminuzione di aderenza a livello dermico, un aumento della flaccidezza e l’epidermide così si comporta come una borsa vuota.

Cos’è il DMAE?

Il DMAE (dimetilaminoetanolo) è una sostanza naturale anti-invecchiamento.

Si trova a basse concentrazioni nel cervello e in alcuni cibi ( sardine e salmone) Inizialmente era indicato per migliorare la memoria, ma successivamente è stato visto che provoca un aumento del tono della muscolatura del viso e del corpo e per tanto viene utilizzato anche in medicina estetica. La sostanza agisce sulle fibre muscolari, producendo una diminuzione della flaccidità e una maggiore elasticità della pelle con un’attenuazione delle rughe. Viene utilizzata per uso cosmetico topico in crema e per via mesoterapica con delle microiniezioni molto superficiali da parte del medico. Il trattamento consiste in un breve ciclo con mantenimento una volta al mese, rapido e praticamente indolore.

I trattamenti di Mesolifting con DMAE trovano indicazione nelle seguenti circostanze:

  • Anti- Aging

Zone da trattare: Viso | Corpo

Numero Sedute:  minimo 3

Tempi di ripresa: immediati

Durata del Trattamento : 30 - 45minuti 

@ Barberini Clinic- Via Barberini, 29 - 00187 - Roma (ROMA) - PI 13392831007 | info@barberiniclinic.it  | +39 06 42016781    MINERVA | Luxury Customer Experiece

  • Black Instagram Icon