top of page
Lifting non chirurgico
Trattamenti con Acido Ialuronico
Lifting non chirurgico con Acido Ialuronico è l’innovativo approccio mirato a contrastare la diminuzione fisiologica di acido ialuronico nel derma, restituendogli idratazione, elasticità e tono.
Il lifting non chirurgico è espressione dell’azione sinergica derivata dall’impiego di acidi ialuronici selezionati e prodotti con tecnologia brevettata che somministrati in combinazione creano le condizioni ottimali per prevenire e contrastare il processo di invecchiamento, garantendo il risultato correttivo della ruga.
Il Full Face Lifting è una nuova procedura medico-estetica che viene eseguita in ambulatorio che serve a recuperare il contorno ed i volumi del viso. L’iniezione avviene sottocute in direzione trasversale rispetto alle grinze cutanee superficiali.
Il lifting viso non chirurgico consiste in trattamenti ripetuti e sono consigliate 2/3 sedute a distanza di un mese; hanno un’azione che si protrae nel tempo infatti si chiamano anche “filler long-lasting”.
La perdita di volume del volto e dell’elasticità determina nel tempo la formazione di rughe fini e solchi profondi.
L’effetto rimpolpante e tensore della texture cutanea è visibile da subito e migliora nei 5/6 giorni successivi al trattamento.
Le punture di filler trovano indicazione nelle seguenti circostanze:
-
Colmare e livellare le rughe del contorno occhi (le cosiddette zampe di gallina) e della bocca
-
Aumentare/rimodellare il volume di labbra sottili
-
Correggere i solchi naso-labiali
-
Plasmare forma e volume di zigomi, mento e fronte
-
Riempire pieghe e depressioni tipiche dell’invecchiamento
Zone da trattare: viso
Numero Sedute: 2/3 sedute
Tempi di ripresa: si può avere gonfiore per 24-48 ore, ma di solito dopo poche ore si ha subito un evidente miglioramento.
Durata: il prodotto dura 4-8 mesi la prima seduta, il tutto è soggettivo.
Consigli: aspettare qualche ora prima di utilizzare cosmetici o trucchi. Non esporsi al sole nei giorni successivi al trattamento.
bottom of page