Biostimolazione e Biorivitalizzarione

La pelle giovane contiene quantità elevate di acido ialuronico, che le conferisce un aspetto sano, fresco, luminoso e tonico. Con l’invecchiamento, la produzione di acido ialuronico si riduce, di conseguenza, la pelle tende a disidratarsi, diventa più sottile e perde la capacità di rigenerarsi.

Con la Biostimolazione, andiamo a somministrare a livello dermico attraverso delle microiniezioni, in genere molto superficiali, dei prodotti “Primer” che vanno a stimolare i fibroblasti ad essere più “attivi” ed iniziare a produrre materia prima, utile per l’arricchimento della matrice extracellulare.
 
Sostanze utilizzate: PDRN, glucosamina, N-acetilglucosammina, vitamine e aminoacidi ecc.
La Biorivitalizzazione invece utilizza la stessa tecnica iniettiva, ma con dispositivi medici. Infatti si tratta di una supplementazione diretta dell'acido ialuronico (HA) da solo o in associazione ad altre molecole ( vitamine e antiox).
L’acido ialuronico favorisce la proliferazione e la migrazione dei fibroblasti, idratando a fondo la pelle, (data la sua grande capacità di legare l’acqua).
 
Le iniezioni di Biorivitalizzazione a base di acido ialuronico, sono indicate nei trattamenti che mirano alla riparazione della matrice extra cellulare (ECM) dall’aging e al ripristino della fisiologica funzione della cute, affinchè le cellule coinvolte possano produrre nuove fibre di collagene ed elastina. 


I Trattamenti di Biorivitalizzazione e Biostimolazione trovano indicazione nelle seguenti circostanze:

  • Colmare e livellare le rughe

  • Rimpolpare il viso

  • Migliorare la Texture della pelle

  • Anti-Aging

Zone da trattare: viso 

Numero Sedute: E' consigliato il trattamento mensile

Tempi di ripresa: immediato, in certi casi può verificarsi un leggero rossore e prurito che passa nelle ore seguenti

Durata: Più sedute si fanno, più si ottengono risultati, il tutto è da analizzare in base al soggetto

Consigli: aspettare qualche ora prima di utilizzare cosmetici o trucchi. Non esporsi al sole nei giorni successivi al trattamento.

@ Barberini Clinic- Via Barberini, 29 - 00187 - Roma (ROMA) - PI 13392831007 | info@barberiniclinic.it  | +39 06 42016781    MINERVA | Luxury Customer Experiece

  • Black Instagram Icon